< Only for the Braves

 

A chi sono consigliati
Penso che la prima scintilla occorra sentirla nello stomaco.... poi occorre avere la giusta quantità di dubbi, perplessità, di "ma chi
me lo fa fare", non guasta una spruzzata di sana fifa. Servono amici, fidanzati, mogli o mariti , mamme apprensive e padri
coraggiosi che costruiscano ostacoli e blocchi, che pongano problemi razionali e no.
1° step: utile aver le palle piene di marciapiedi, scalini, parcheggi, strettoie, toilette e lavandini, obliteratrici e gente bovinamente stupida, treni e metropolitane.
2° step: leggere con attenzione il sito di Iperboreus Viaggi in Mongolia, cercare di capire se ci può essere feeling tra noi.
3° step: contattaci! Non importa se poi, qualunque sia il motivo, non verrai in Mongolia..... Scrivici.

Comunicazione & feeling
Conoscersi, scambiarsi informazioni, conoscersi meglio, capire... poi progettare. Osservare, cambiare, migliorare, correggere.
Miscelare la nostra esperienza con la tua.  
La fase che precede il viaggio è di importanza assoluta, l’attenzione che occorre avere nella preparazione è la medesima necessaria alla progettazione dei viaggi per i Professionisti. 

Elasticità
Cucito il programma su misura noi dobbiamo essere elastici e pronti a variarlo secondo le esigenze che incontreremo in itinere, tu dovrai essere elastico nel non dimenticare che ti trovi a 10.000 km da casa tua.

Ritmo
I tour proposti non sono annacquati, seguono le stesse rotte dei viaggi standard.  
È il ritmo del viaggio ad essere diverso!  
E' qui il “trucco” .. facile da dire più complicato da fare!
Controllare costantemente, fare variazioni continue per seguire il programma, avere l'esperienza di cambiare, avere il coraggio di fermarsi.

Domande
MA DOVE SI MANGIA? DOVE SI DORME? E LA CACCA DOVE LA FACCIO? VENGO DA SOLO? MI FACCIO ACCOMPAGNARE? QUANTO MI COSTA? QUALE MODELLO DI CHAIR E’ IL PIU’ IDONEO? QUALI GOMME? CON
CHE MACCHINE VIAGGEREMO? SONO SICURE? CONFORTEVOLI? DOVE MI TENGO IN FUORISTRADA? CHE CUSCINI MI METTO SOTTO AL SEDERE? QUALE ABBIGLIAMENTO GIUSTO? ..... IO VOGLIO ANDARE ANCHE A CAVALLO! CI SONO I POMODORI? MI PIACEREBBE GUIDARE! MI PIACEREBBE VOLARE! ...............
queste e altre 1000 domande, ognuno ha le sue... PARLIAMONE

Mongolia picnic lunch nella steppa

Crew
IN MONGOLIA ci saranno Marco ideatore dei tour, Monkho chief-tour e Sukhee driver sempre sorridente e dalla forza erculea.  
Se necessari Oyynaa e Bactra, gli accompagnatori.
QUESTA è LA SQUADRA CHE VIAGGERA’ CON VOI a cui si aggiungeranno, lungo la strada, in ogni luogo, decine di amici conosciuti e sconosciuti.
IN UFFICIO AD ULAANBAATAR: Baatarjav Dambadondog, campione olimpico medaglia oro alle Paraolimpiadi di Beijing 2008 nel tiro con l'arco (http://en.paralympic.beijing2008.cn/news/sports/archery/n214603076.shtml), consulente e pianificatore dei tour e Erdeneuu Bayasgalan presidente dell'associazione DDTT-Dalai Dem Tus Tuv, (Dalai-oceano, Dem-aiuto, Tus-aiuto, Tuv-centro).
IN ITALIA:  Chiara C. che presterà la propria esperienza e consulenza nella fase del previaggio.

Baatarjav Dambadondog campione Mongolia

E' tutto!!!

... Se vuoi passare al prossimo livello non devi far altro che mandare una mail.

 

Potete contattarci al  
370 -3275242       011-5360768

oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.