Quest'anno abbiamo deciso di non scrivere nulla di nostro pugno, bensì pubblicare l'email di  due clienti che han viaggiato con Marco.  
Questa email non è indirizzata a Iperboreus, ma a un loro amico che li avrebbe seguiti in Mongolia in un tour e in una data diversi.

"... Domani sera rientriamo a UB, poi ultimo giorno prima del ritorno a casa. Viaggio stupendo! Tanti aggettivi che si susseguono, tanto di sorprendente e ancora tanto vero, nella semplicità e dignità di un popolo che può ancora insegnare tanto…il tour è, come immagini e sai, impegnativo, incalzante, adeguato a scoprire un territorio molto vasto. Ben organizzato da persone molto preparate che conoscono le sconfinate aree. Per viaggiatori esperti come voi, il consueto spirito di adattamento per evitare fastidi da pregiudizio e da standard di abitudini che non conoscono.
Tanti km per vedere tanto, ti aiutano a prendere il giusto ritmo che poi ti accompagna per tutto il viaggio.
Ti segnalo l’attenzione ad abituarti piano a scoprire il cibo mongolo. Solite attenzioni sull’igiene (senza esagerare).
Arriva curioso, aperto ad accogliere giorno dopo giorno un’esperienza piena. La Mongolia non delude, anzi riesce a darti molto di più di ciò che cerchi, basta cercarlo e farsi portare. Ti consegno virtualmente il testimone
😀 per vivere quanto abbiamo appena vissuto. Un abbraccio. Ci sentiamo al vostro rientro."

mongolia2023

Viaggi in Mongolia

Viaggi in Cina

Viaggi in Himalaya